View Single Post
Old 16-05-2007, 14:37   #1
Alamast
Cool Member

Alamast's Avatar

Default Addio a tutti! :)

ragazzi, già:
è arrivato anke il turno di questo povero pazzo e incredibilmente pirl.a di un Goblin..

ho deciso che lascerò ultima per sempre..

questa mia decisione non è dovuta a staff, a rosik o a problemi di connessione..

io gioco a ultima online da un anno (flogisto mi ha fatto entrare in questo mondo), e, se prima non riuscivo a capire cosa ci fosse di tanto interessante in un gioco in internet..l'ho capito col tempo:

sono gli amici.

noi qui dentro ridiamo, scherziamo, facciamo bastardate in quantità industriale, flammiamo, ci insultiamo, ci conosciamo e ci aiutiamo...
in questo gioco spesso ci si sacrifica per salvare un amico, ci si sta anke un pò male quando magari si litiga (non dite che non è vero perkè lo sappiamo tutti che è così :-P)..
è per me è la VERA ANIMA di questo gioco!
è come un altra vita..
è come se avessimo un altra vita oltre a quella reale..dove viviamo emozioni differenti, dove conosciamo gente simpatica e non, dove ci si aiuta e ci si fa favori...

io mi sono innamorato di questo mondo...
ma alla fine..
è pur sempre un gioco..

non so se sia diventato nerd o altro (anke se non penso visto che ho un sacco di amici con cui esco ogni venerdì e sabato, una ragazza fantastica, una vita sociale normale ma impegnativa allo stasso tempo)..
però mi sono accorto che questa vita virtuale è arrivata ad eguagliare la mia vita sociale...
in questo anno mi ha fatto (o mi sono fatto) allontanare da un sacco di cose che prima per me erano molto importanti..

Suono con un gruppo da 7 anni e quest'ultimo anno l'ho trascurato perchè invece di ripassare i pezzi la sera, preferivo loggare con Alamast..
Spesso la sera mi mettevo a giocare trascurando magari un lavoro per l'università che avrei dovuto portare il giorno dopo (anke se per ora mi è andata bene..ma non credo che andrebbe sempre bene in futuro..)
ho rinunciato anke ad uno sport che avrei potuto iniziare a fare (pallanuoto) perchè il lunedì sera, di ritorno dall'uni, avrei preferito divertirmi loggando..

Ultima è una vera droga...
e come ogni droga devi stare attento a non superare il limite..

ieri i miei compagni del gruppo in cui suono mi hanno fatto capire che io sono arrivato a quel limite...
e non voglio superarlo.

ho deciso di dire non "arrivederci" a tutti..
ma di dire addio..
disinstallerò Ultima, Ts, ICQ..
cancellerò dal cellulare anke i numeri della password (non la so a memoria O_O") per loggare nel forum con Alamast..

ho conosciuto un sacco di amici in questo mondo, e voglio ringraziarli tutti:
in primis, vorrei ringraziare Incubus, Auron, Amet e Frederick!
poi tutti i miei compagni e amici GE (per voi ho già postato in concilio dei goblin, nel forum di gilda.. ): Libe, Kainanuccio, Diabletto, Saeros, Lorentz, Skywalker, Scarface, Conkerino, Berethor, Tori, Rikku, Maybach..e al momento sono gli unici che mi vengono in mente..
tutti i membri di ts Seax: Ramish, Masterix, Darh Sidius, Psikopatico (anke se è scomparso o_O), Valygar, Bellero, il p.irla di Haxering, Inso, Mitry, Valith, Desy, Grottino, Gatzu, Amos, Khelben, Zena (grrrrrr ), Ethan, Bumba, Misty e tutti coloro che non riesco a ricordare ora...
vorrei salutare i mebri di Conuncil (che ragazzi, credetemi, si stanno facendo un cul.o sfondato per scegliere e mettere le nuove regole) da Saka a Fischietto Amir he prima o puoi chiuderà questo forum per spam), da Hokkanino a Maglor (mio nemico in game, ma che ha tutto il mio rispetto ).
saluto tutta la community, dal Mago di Oz ad Axi, da Elminister a Sjn, da Kaito a Hurlick..e tutti gli altri che non posso scrivere..
un saluto particolare va a Underline perchè è l'admin..

dato che ci sono saluto anke quei dementi dei miei friends in real: Blacknight, Ringil Seregorn, Flogisto, Exte, Thunderfox, Raperonzolo, Malvolio, Attila. (tanto con alcuni mi becco sempre, con altri meno..ma ci si becca lo stesso! )

ps: Passo il mio pg a un amico

che dire..
addio a tutti ragazzi!
sono VERAMENTE FELICE di avervi conosciuto.

Enjoy Zulu Hotel Italia

Alamast, Capo Tribù of Fear Keep
Originally Posted by ShakaZHI View Post
Piantatela con i lanciafiamme, e non mi riferisco solo a questo thread, altrimenti invece di chiudere i thread chiudiamo direttamente il forum.

Last edited by Alamast; 16-05-2007 at 23:12..
Alamast is offline