View Single Post
Old 15-09-2009, 09:51   #4
PloResd
Senior Member

PloResd's Avatar

PloResd is infamous around these parts

ieri sera ho loggato, c'erano le missioni generate a caso in cui andare ad uccidere i mob nei pressi della loro lair.
il rate dell'esperienza ricevuta è 2X
senza veicoli e blue frog devo dire che l'effetto è molto buono, ti senti davvero piccolo in un mondo molto vasto.
in giro c'erano anche spawn casuali di mob di vario tipo, anche se ce n'erano un pò troppi. ovviamente tutto randomizzato.
i mob hanno un abbozzo di AI, se attacchi uno di loro, gli altri si arrabbiano, esce un punto esclamativo rosso e poi ti arrivano contro.
se attacchi una lair, ogni tot secondi ne escono gli abitanti, i quali ti attaccano. inoltre mi è parso di capire che sono in grado di riparare la loro stessa lair, infatti col fucile era impossibile distruggerla senza aver prima ucciso i mostrini attorno.
non so se fosse voluto, quando ti avvicini abbastanza ad un mob, questo inizia a camminare verso di te e se ti allontani subito ti lascia. se invece ti avvicini troppo o se lo attacchi, parte di corsa e non ti lascia finchè non ti sei allontanato di un bel pò dal punto iniziale. (l'ho visto fare ai ragni e a quei robi simili a scimmie)
ho notato con molto piacere che gli animali non droppano soldi o oggetti vari, al massimo puoi prelevare materiali organici con lo scout.
c'è qualche bug qui e la, ma nulla di particolarmente pesante. il combattimento era anche molto meno laggoso del solito; prima dell'estate i mob mi picchiavano a distanza, ora no. belli anche i bonus e malus per postura e movimento.
nel bazaar ora c'è il preview 3D dell'articolo selezionato.

poi putroppo hanno spento il server quindi non so altro, non vedo l'ora di riloggare