Become PREMIUM USER !

Gamesnet Forums  

Go Back   Gamesnet Forums > UO > UOITALIA > Culti di UOItalia

Reply

Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 30-07-2009, 15:55   #1
UOItalia Staff

Sentenza717's Avatar

Sentenza717 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Sentenza717 Send a message via MSN to Sentenza717
Default Leggete Pensate Postate

Questo tread è rivolto esclusivamente a tutti quelli che hanno gia' una classe gdr o una razza chiusa, tutti gli altri evitate di dire solite scemenze o proporre in quanto questo post ha tutt'altro fine.

Stiamo ricostruendo il gdr da zero apposta per dargli una svolta e legarlo a doppio filo con il resto dello shard per non finire come su sphere che erano due mondi paralleli. Ora io non voglio sincerare chi è attivo e non, ma voglio sapere chi vuole o no continuare a giocare col suo pg GDR in quanto gli piace tale ruolo.

Indi scegliete postando qui sotto una delle due strade che elenco:

A) Mi piace il mio pg gdr, sono pronto a giocare, ho tempo da dedicargli, so fare gdr e sono pronto a portare avanti la storia del mio pg. Quindi scelgo di continuare sapendo che nel caso non fossi attivo, non fossi presente, capace, volenteroso ecc ecc mi verra' cancellato il pg gdr. Accettero' il nuovo regolamento (che sto per postare) che cerchera di fare ordine nello shard e guidarvi nel vostro cammino gdr.
B) Non voglio continuare col pg gdr, non ho tempo, voglia, altro, quindi preferisco non rischiare il cancellamento del pg e accetto ora il declassamento/derazzamento senza malus.
Se sono necro/chierico diventero' mago.
Se sono Vampiro diventero' una razza adatta alla mia classe (elfo oscuro se mago puro, freemen se sono paladino ecc ecc)

CHI non risponde a questo tread automaticamente accetta la scelta B con le dovute conseguenze che ho elencato sopra. Ovvio prima rispondete meglio sara' per tutti quindi siate celeri e passate la voce a quelli che conoscete a cui puo' interessare.

**** Fate Attenzione****
Se scegliete la risposta A valutate bene che rischiate seriamente il cancellamento pg con banca e varie e non vi lamentate dopo sappiatelo!

Admin UOItalia

Sentenza717 is offline   Reply With Quote
Old 30-07-2009, 16:31   #2
BANNED

pentawas is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sentenza717 View Post
A) Mi piace il mio pg gdr, sono pronto a giocare, ho tempo da dedicargli, so fare gdr e sono pronto a portare avanti la storia del mio pg. Quindi scelgo di continuare sapendo che nel caso non fossi attivo, non fossi presente, capace, volenteroso ecc ecc mi verra' cancellato il pg gdr. Accettero' il nuovo regolamento (che sto per postare) che cerchera di fare ordine nello shard e guidarvi nel vostro cammino gdr.
Scelgo questa.
Ma:

Quote:
Originally Posted by Sentenza717 View Post
**** Fate Attenzione****
Se scegliete la risposta A valutate bene che rischiate seriamente il cancellamento pg con banca e varie e non vi lamentate dopo sappiatelo!
Questo capiterà se non potrò loggare? Quindi, se ho un problema in real automaticamente nana verrà cestinata?
Inoltre, se per tipo 2 mesi ho da fare cose da uni, saranno uccelli per diabetici?
pentawas is offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 13:52   #3
Cool Member

gio87ch's Avatar

gio87ch is infamous around these parts
Send a message via ICQ to gio87ch Send a message via MSN to gio87ch

sinceramente ultimamente non ho avuto molto tempo e neanche troppo la voglia di giocare... mi rammarica dato che mi trovato molto bene con il pg gdr e i ompagni di gilda, ma se le scelte sono solo quelle due e non si puo avere un periodo in cui riflettere se tenere o meno il pg, cercando in un modo o nell'altro di riflettere se continuare devo prendere l'opzione b...

però sono Chierico

ICQ 377935111

Compro Mining. chiamatemi!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori... (De André)

Sembra di sentirlo dire al mercante di liquori:"tu che li vendi cosa ti compri di migliore?"(De André)
gio87ch is offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 21:03   #4
The Demon Lord

thejoy's Avatar

thejoy is on a distinguished road
Send a message via MSN to thejoy

Scelgo la lettera A.
thejoy is online now   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 22:01   #5
BANNED

Basilisco.82 is on a distinguished road

Nagash il necromante sceglie la A.

Last edited by Basilisco.82; 07-11-2009 at 05:39..
Basilisco.82 is offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 14:53   #6
BANNED

pentawas is on a distinguished road

Nanatsusaya opta per la lettera B.
Account già bloccato da sabato o domenica, credo.
pentawas is offline   Reply With Quote
Old 31-01-2010, 23:49   #7
Cool Member

Bl4d3's Avatar

Bl4d3 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Bl4d3
Default -.-

Il solito drastico, ti riconosci in questi post sai????
Io sto riniziando da capo per giocare, quindi :
LETTERA A

mi è sempre piaciuto il dgr, se i miei vecchi compagni mi indicano la via oscura, io la riprenderi ben volentieri!! ( se mi rifanno il pg necro)
Old 03-03-2010, 18:28   #8
Friend Member

Genesis's Avatar

Genesis is on a distinguished road

sarei propenso alla scelta A....pero vorrei sapere...c'e un periodo di inattivita tollerato...esempio...se non loggo, aggiorno, o gdierro per un tot di tempo....mi vien cancellato il pg....

vorrei sapere questo prima di scegliere cosa fare di un personaggio ke coltivo da una decina di anni...tnx

Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Genesis is offline   Reply With Quote
Old 03-03-2010, 20:26   #9
UOItalia Staff

PandoraUOI's Avatar

PandoraUOI is on a distinguished road
Send a message via ICQ to PandoraUOI Send a message via MSN to PandoraUOI

Quote:
Originally Posted by Genesis View Post
sarei propenso alla scelta A....pero vorrei sapere...c'e un periodo di inattivita tollerato...esempio...se non loggo, aggiorno, o gdierro per un tot di tempo....mi vien cancellato il pg....

vorrei sapere questo prima di scegliere cosa fare di un personaggio ke coltivo da una decina di anni...tnx
Un "periodo di inattività" viene tollerato, ma ovviamente deve essere motivato.
Se invece si ha l'abitudine di loggare "oggi" per sparire "dopodomani" in continuazione, forse è il caso che si scelga la lettera B.
Un minimo di attività ci deve essere.

PandoraUOI is offline   Reply With Quote
Old 13-04-2010, 13:50   #10
Member

Akrirn's Avatar

Akrirn is infamous around these parts

Scelgo questo! ^^
Akrirn is offline   Reply With Quote
Old 13-04-2010, 15:14   #11
UOItalia Staff

PandoraUOI's Avatar

PandoraUOI is on a distinguished road
Send a message via ICQ to PandoraUOI Send a message via MSN to PandoraUOI

Quote:
Originally Posted by Akrirn View Post

Scelgo questo! ^^
Ehm, questo thread è indirizzato a chi aveva/ha un personaggio GDR (chierico/necromante - vampiro)

PandoraUOI is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules