30-07-2009, 15:55
|
|
|
UOItalia Staff
|
Leggete Pensate Postate
|
|
Questo tread è rivolto esclusivamente a tutti quelli che hanno gia' una classe gdr o una razza chiusa, tutti gli altri evitate di dire solite scemenze o proporre in quanto questo post ha tutt'altro fine.
Stiamo ricostruendo il gdr da zero apposta per dargli una svolta e legarlo a doppio filo con il resto dello shard per non finire come su sphere che erano due mondi paralleli. Ora io non voglio sincerare chi è attivo e non, ma voglio sapere chi vuole o no continuare a giocare col suo pg GDR in quanto gli piace tale ruolo.
Indi scegliete postando qui sotto una delle due strade che elenco:
A) Mi piace il mio pg gdr, sono pronto a giocare, ho tempo da dedicargli, so fare gdr e sono pronto a portare avanti la storia del mio pg. Quindi scelgo di continuare sapendo che nel caso non fossi attivo, non fossi presente, capace, volenteroso ecc ecc mi verra' cancellato il pg gdr. Accettero' il nuovo regolamento (che sto per postare) che cerchera di fare ordine nello shard e guidarvi nel vostro cammino gdr.
B) Non voglio continuare col pg gdr, non ho tempo, voglia, altro, quindi preferisco non rischiare il cancellamento del pg e accetto ora il declassamento/derazzamento senza malus.
Se sono necro/chierico diventero' mago.
Se sono Vampiro diventero' una razza adatta alla mia classe (elfo oscuro se mago puro, freemen se sono paladino ecc ecc)
CHI non risponde a questo tread automaticamente accetta la scelta B con le dovute conseguenze che ho elencato sopra. Ovvio prima rispondete meglio sara' per tutti quindi siate celeri e passate la voce a quelli che conoscete a cui puo' interessare.
**** Fate Attenzione****
Se scegliete la risposta A valutate bene che rischiate seriamente il cancellamento pg con banca e varie e non vi lamentate dopo sappiatelo!
|
30-07-2009, 16:31
|
|
|
BANNED
|
Quote:
Originally Posted by Sentenza717
A) Mi piace il mio pg gdr, sono pronto a giocare, ho tempo da dedicargli, so fare gdr e sono pronto a portare avanti la storia del mio pg. Quindi scelgo di continuare sapendo che nel caso non fossi attivo, non fossi presente, capace, volenteroso ecc ecc mi verra' cancellato il pg gdr. Accettero' il nuovo regolamento (che sto per postare) che cerchera di fare ordine nello shard e guidarvi nel vostro cammino gdr.
|
Scelgo questa.
Ma:
Quote:
Originally Posted by Sentenza717
**** Fate Attenzione****
Se scegliete la risposta A valutate bene che rischiate seriamente il cancellamento pg con banca e varie e non vi lamentate dopo sappiatelo!
|
Questo capiterà se non potrò loggare? Quindi, se ho un problema in real automaticamente nana verrà cestinata?
Inoltre, se per tipo 2 mesi ho da fare cose da uni, saranno uccelli per diabetici?
|
|
|
06-08-2009, 13:52
|
|
Cool Member 
|
sinceramente ultimamente non ho avuto molto tempo e neanche troppo la voglia di giocare... mi rammarica dato che mi trovato molto bene con il pg gdr e i ompagni di gilda, ma se le scelte sono solo quelle due e non si puo avere un periodo in cui riflettere se tenere o meno il pg, cercando in un modo o nell'altro di riflettere se continuare devo prendere l'opzione b...
ICQ 377935111
Compro Mining. chiamatemi!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori... (De André)
Sembra di sentirlo dire al mercante di liquori:"tu che li vendi cosa ti compri di migliore?"(De André)
|
|
|
06-08-2009, 21:03
|
|
|
The Demon Lord
|
Scelgo la lettera A.
|
|
|
29-10-2009, 22:01
|
|
|
BANNED
|
Nagash il necromante sceglie la A.
Last edited by Basilisco.82; 07-11-2009 at 05:39..
|
|
|
03-11-2009, 14:53
|
|
|
BANNED
|
Nanatsusaya opta per la lettera B.
Account già bloccato da sabato o domenica, credo.
|
|
|
31-01-2010, 23:49
|
|
Cool Member 
|
-.-
|
|
Il solito drastico, ti riconosci in questi post sai????
Io sto riniziando da capo per giocare, quindi :
LETTERA A
mi è sempre piaciuto il dgr, se i miei vecchi compagni mi indicano la via oscura, io la riprenderi ben volentieri!! ( se mi rifanno il pg necro)
|
|
|
03-03-2010, 18:28
|
|
Friend Member 
|
sarei propenso alla scelta A....pero vorrei sapere...c'e un periodo di inattivita tollerato...esempio...se non loggo, aggiorno, o gdierro per un tot di tempo....mi vien cancellato il pg....
vorrei sapere questo prima di scegliere cosa fare di un personaggio ke coltivo da una decina di anni...tnx
|
|
|
03-03-2010, 20:26
|
|
|
UOItalia Staff
|
Quote:
Originally Posted by Genesis
sarei propenso alla scelta A....pero vorrei sapere...c'e un periodo di inattivita tollerato...esempio...se non loggo, aggiorno, o gdierro per un tot di tempo....mi vien cancellato il pg....
vorrei sapere questo prima di scegliere cosa fare di un personaggio ke coltivo da una decina di anni...tnx
|
Un "periodo di inattività" viene tollerato, ma ovviamente deve essere motivato.
Se invece si ha l'abitudine di loggare "oggi" per sparire "dopodomani" in continuazione, forse è il caso che si scelga la lettera B.
Un minimo di attività ci deve essere.
|
|
13-04-2010, 13:50
|
|
Member 
|
Scelgo questo! ^^
|
|
|
13-04-2010, 15:14
|
|
|
UOItalia Staff
|
Quote:
Originally Posted by Akrirn
Scelgo questo! ^^
|
Ehm, questo thread è indirizzato a chi aveva/ha un personaggio GDR (chierico/necromante - vampiro)
|
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Rate This Thread |
Linear Mode
|
|