Become PREMIUM USER !

Gamesnet Forums  

Go Back   Gamesnet Forums > UO > UOITALIA > Miglioriamo UOItalia (Consigli e Suggerimenti)

Reply

Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 09-02-2010, 00:22   #16
Friend Member

JhonFitzGerald's Avatar

JhonFitzGerald is on a distinguished road
Send a message via MSN to JhonFitzGerald
Capisco xkè i gm cacano poco questi forum, se questi sono i post costruttivi, come dicono i vecchi...povera UOItalia

Quote:
Originally Posted by peppemt83
Guarda che PK significa Player Killer e io ho 600kill.... Sono un pk...

JhonFitzGerald is online now   Reply With Quote
Old 09-02-2010, 08:44   #17
Senior Member

VirusAkatsuki's Avatar

VirusAkatsuki is infamous around these parts
Send a message via ICQ to VirusAkatsuki Send a message via MSN to VirusAkatsuki

Quote:
Originally Posted by JhonFitzGerald View Post
Capisco xkè i gm cacano poco questi forum, se questi sono i post costruttivi, come dicono i vecchi...povera UOItalia
caro rocco siffredi il fremen fatti gli affari tuoi invece di scrivere cazz.ate .. se il post non ti interessa e non hai na motivazione valida x postare evita di spammare .
cmq a parere di molti il mago a 100, ha molta % di fizz,cura random dai 18hp minimi ai 26-28 massimi,il gate/recall da fermo con molta % del fizz gate,impossibilità di fare pvm da solo causa mancanza di evocazioni tipo familius,energy vortex,blade spirit,e demone.
l'arcere è normale che deve faticare x segare un'avversario xò in fase difensiva si cura fisso di 26 xkè non mettere anche all'arcere la cura minima e massima a random?
e anche ai war? che fate? mo non parlate? tirate solo acqua ai vostri mulini e quando qualcuno segnala qualcosa che non và subito rispondete come la persona qui sopra.

.:Icq 576-223-005:.
VirusAkatsuki is offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 14:18   #18
Il Dentista

waregan's Avatar

waregan is infamous around these parts

dico solo una cosa che non sento mai dire a nessuno:
Il mago ha le magie, e le spara in corsa, ma ci avete pensato che se il war/arcere si ferma anche il mago si deve fermare? la differenza e' solo un misero tile e basta.
Poi i war/arceri sparano come un mitra infinito, mentre il mago ha il mana e quindi le magie offensive ma anche curative non sono infinite. La cura del war invece e' infinita o quasi. Poi ho sentito parlare di delay che quelli del mago sono piu' veloci, sia cura che danno sono piu' lenti se paragonati a war e arceri. il mago non fa fizzare, etc etc. io non mi lamento ma voglio solo che si dicano le cose giuste da ambo le parti. cordialita'
che sembro morta,
ma dalla morte
mi risveglio come se avessi dormito...
E così sarà per l'eternità...

Yunalesca L'elfa
ICQ 434-880-655
waregan is offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 15:08   #19
Friend Member

JhonFitzGerald's Avatar

JhonFitzGerald is on a distinguished road
Send a message via MSN to JhonFitzGerald
Quote:
Originally Posted by VirusAkatsuki View Post
caro rocco siffredi il fremen fatti gli affari tuoi invece di scrivere cazz.ate .. se il post non ti interessa e non hai na motivazione valida x postare evita di spammare .
cmq a parere di molti il mago a 100, ha molta % di fizz,cura random dai 18hp minimi ai 26-28 massimi,il gate/recall da fermo con molta % del fizz gate,impossibilità di fare pvm da solo causa mancanza di evocazioni tipo familius,energy vortex,blade spirit,e demone.
l'arcere è normale che deve faticare x segare un'avversario xò in fase difensiva si cura fisso di 26 xkè non mettere anche all'arcere la cura minima e massima a random?
e anche ai war? che fate? mo non parlate? tirate solo acqua ai vostri mulini e quando qualcuno segnala qualcosa che non và subito rispondete come la persona qui sopra.
ah nn l'avevo visto questo ahuaha, si è vero molti maghi come te frignano xkè nn hanno la bomba atomica come arma
Mentre molti war come aragorn full 200, si lamentano che nn riescono a far danno decente ad uno che gira in mutande e vestaglia scusaci se chiediamo la luna
L'unica cosa che nn va è la tua abilità da mago e basta -.-

Se non te ne sei accorto TUTTE le classi a 100 di skill fizzano/missano uno sproposito (se dovessimo fare tutti come fai tu, ieri avrei dovruto aprire un "thread frignone" xkè ho missato 8 colpi in fila con la barda -.-)

per quale motivo è giusto che l'arciere debba far fatica a killare qualcuno in pvp? dove sta scritto? sulla bibbia?

Che la cura del war è infinita è una gran caz.zata, visto che le bende finiscono in fretta (di solito in pvp te ne porti al max 200)

ps: ringrazio chiunque abbia sospeso virus, così smette di frignare per una classe che è già la + sgrava dello shard -.-

Quote:
Originally Posted by peppemt83
Guarda che PK significa Player Killer e io ho 600kill.... Sono un pk...

JhonFitzGerald is online now   Reply With Quote
Old 20-02-2010, 13:12   #20
Vielyth la Fremen

elenaagnolin is infamous around these parts
Send a message via ICQ to elenaagnolin Send a message via MSN to elenaagnolin

Quote:
Originally Posted by waregan View Post
Poi i war/arceri sparano come un mitra infinito, mentre il mago ha il mana e quindi le magie offensive ma anche curative non sono infinite. La cura del war invece e' infinita o quasi.
Oddio hanno uppato il mitra per l'arcer?non me ne ero accorta...se l'avessi saputo prima l'avrei tirato fuori subito cosi non stavo a sclerare a fare duecento colpi in corsa, ma sparavo direttamente cosi.... Anche la cura cavolo!!! C'e' un modo di curarsi quando rimani senza benede? Davvero? XD
Sai che se rimango senza frecce l'unica cosa che posso fare e' prenderti a pugni? -.-'' bah...

Quote:
Virus, ti incollo di nuovo quello che ho scritto in precedenza
Quote:
Originally Posted by elenaagnolin View Post
volete la cura di un ranger e un templare che si curano di 29 hp a 200 anatomy?? o quella dei war e degli acher che si curano di 34?? Vorrei sottolinearvi che un mago a 200 si cura di 44! (il doppio di quello che si cura in media a 100)
Hai mai provato a usare un arcere per davvero? (averlo nella lista dei pg non conta)
A 100 un archer missa come una talpa senza un'occhio...un war a 100 missa piu di una talpa senz'occhio (ho visto war a 100 missare 7-8 bardate di fila!!) e tu ti lamenti che fizzi? -.-'
Per la questione dell'acqua e del mulino non ti preoccupare.. qui l'unico che tenta di tirare l'acqua al proprio mulino sei tu, tu e gli altri maghi frignoni che popolano lo shard....
Tu proponi la cura "random" per archer e war come lo e' per i maghi.. ok, pero' sei pronto a prenderti i 29-34 hp di cura a 200 come i templari/rager e war/archer? chissà cosa ti rispondono i maghi full 200 che si curano di 44.. secondo me ti mandando a stendere anche loro.....

Darkblade: "Per sopportare Ele lo dobbiamo fare santo: San Rocchio Da Siffredi!"
elenaagnolin is offline   Reply With Quote
Old 21-02-2010, 11:52   #21

Einstein is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Einstein

Quote:
1. Parliamo eccome ^^
2. Hai parlato di percentuale di fizz... beh carissimo il mago fizza i GH solo quando è contro un archer e RARAMENTE contro il war... per non contare k cmq corre corre corre e manco l'archer lo piglia...
3. Tu non pensi al fatto k il mago casta in corsa, fa tt in corsa, avete le pozze da 60 mana se spendi x prenderle quindi nn mi dire k sei castrato se ti finiscono i mana
4. Se mi metti il colpo da 10 tile di distanza volentieri la cura minima ^^
5. Con l'ana di adesso, il war è rimasto castrato ma TU su sphere nn c'eri
6. Tu assolutamente nn tiri acqua al tuo mulino, xk l'archer dovrebbe faticare a segare l'avversario scusa? questa è buona, anzi ottima -.-
7. Il gate/recall lo hai solo tu di che ti lamenti scusa? -.- se vuoi aumenta i fizz al pala del gate se è questo k ti piace tanto c'ho 0 mage cojone -.-
8. Hai detto % di fizz, non è che il War è immortale e nn fizza mai -.-
9. Se dobbiamo parlare ambo le parti diciamolo k un mago full 200 stacca a chiunque full 200 ress 60 mentre un war con barda gli puo togliere 50, parliamone
10. Ah anzi parliamo del fatto k a 120 un mago nn fizza + manco una magia? perche il war deve essere full 200 x nn fizzare manco un colpo e al mago bastano 120?

Ps. La % altissima di fizz, ma fammi un piacere, usavo le scrool gate col ranger, figuriamoci se tu le fizzi ma dai!

Last edited by Einstein; 21-02-2010 at 11:55..
Einstein is offline   Reply With Quote
Old 06-03-2010, 00:24   #22
Il Dentista

waregan's Avatar

waregan is infamous around these parts

ma le cose le provate prima di parlare? vi lamentate che finite le bende e che ne avete 200 in sacca. ma un mago quanti reag ha in sacca? max 100 per tipo, e ogni magia ne consuma. se finisco io i reag che faccio? faccio lo stesso che fate voi se finite le bende ma che paragoni o esempi portate. Noi finiamo le bende, tutti finiamo qualcosa. Ti ripeto che il pvp in corsa del mago non esiste. se il war o arcere e' bravo se la gioca stando fermo sul filo dei 10 tile, e non corre con alle spalle il mago. Poi avete idding che vi permette di far fizzare mentre il mago subisce. ora se col war a 100 vi volete paragonare al mago a 200 e' inutile stare qua a parlare ma se parliamo di war 200 contro mago a 200 credo che da war/arceri non avete di che lamentarvi. poi ci sono settaggi che portano migliorie da un lato o dall'altro. Cmq con dex alta e 200 e' durissima per un mago sdraiare a patto che il non mago avversario non sia invalido di entrambe le mani. cordialita'
che sembro morta,
ma dalla morte
mi risveglio come se avessi dormito...
E così sarà per l'eternità...

Yunalesca L'elfa
ICQ 434-880-655
waregan is offline   Reply With Quote
Old 06-03-2010, 14:03   #23

Einstein is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Einstein

Quote:
ma le cose le provate prima di parlare? vi lamentate che finite le bende e che ne avete 200 in sacca. ma un mago quanti reag ha in sacca? max 100 per tipo, e ogni magia ne consuma. se finisco io i reag che faccio? faccio lo stesso che fate voi se finite le bende ma che paragoni o esempi portate. Noi finiamo le bende, tutti finiamo qualcosa. Ti ripeto che il pvp in corsa del mago non esiste. se il war o arcere e' bravo se la gioca stando fermo sul filo dei 10 tile, e non corre con alle spalle il mago. Poi avete idding che vi permette di far fizzare mentre il mago subisce. ora se col war a 100 vi volete paragonare al mago a 200 e' inutile stare qua a parlare ma se parliamo di war 200 contro mago a 200 credo che da war/arceri non avete di che lamentarvi. poi ci sono settaggi che portano migliorie da un lato o dall'altro. Cmq con dex alta e 200 e' durissima per un mago sdraiare a patto che il non mago avversario non sia invalido di entrambe le mani. cordialita'
1. Se tu finisci i reag passi davanti a un vendor, fai BUY e te ne compra quanti ne vuoi se hai la macro
2. Il pvp in corsa del mago nn esiste? l'hidding fa fizzare molto? ma te hai mai usato il war contro andufo? appena lo vedi ank se hai 200 sei fregato, c'è da tagliarsi le vene se vedi un mago bravo
3. L'hidding fa fizzare poche magie xk chain lighting nn li fai fizzare, le scrool non le fai fizzare, cosa fai fizzare?
4. E' durissima sdraiare un war? ahahahah molti dicono WAR SGRAVO ma dove??? Per caso al torneo al migliore i war sono usciti tutti o sbaglio? la finale era war vs war? NO, certo sarà difficile segarlo ma qnd gli finisce la pozza dex perde una bendata che gli costa molto e allora crepa prima o poi e poi il war subisce non rincorre se ha un mago full dietro ^^
5. Per un war secondo te è facile segare un mago?
Einstein is offline   Reply With Quote
Old 08-03-2010, 11:33   #24
Super Member

Argoo's Avatar

Argoo is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Argoo Send a message via AIM to Argoo

Quote:
per quanto riguarda finire l'equipe nulla da dire...
pero', per caso, a te serve la dex? oppure ti curi costantemente alla velocita' della luce, non so se sei al corrente che se ti finisce la dex (che dura 2 minuti luridi.... quando te ti blessi per 3 minuti ) il war si cura con delay di almeno 4 secondi!!!!
Credo che basti dire cio'..

Aragorn il fremen (F. Delucia)

Nujel'm banned
Argoo is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules