06-03-2010, 20:27
|
|
|
Sospeso
|
Lasciando perdere le combat.
Dobbiamo trovare un modo per migliorare il mercato delle lavorative.
|
|
|
06-03-2010, 20:33
|
|
|
Sospeso
|
Blacksmith
Un tempo c'era la fila per comprarla, facevano a *****tti, adesso se ti capita nel loot pensi... " e ora a chi la rivendo???"
Se abbassassimo tutti i prezzi delle lavorative, in modo da aumentare l offerta... e poi vedere se ci saranno persone che compreranno quelle vials scannandosi sulle aste del Forum?
SOPRATUTTO BARACCO NON DEVE ALZARE TUTTO.
|
|
|
06-03-2010, 20:37
|
|
Friend Member 
|
Quote:
Originally Posted by Einstein
Si ma come da te detto le exp le hai e te le sei fatte su Run, perche ora ke tu te le sei fatte QUA io nn posso farmele xk tu lo trovi + giusto?
|
Io dico di levare che baracco alza tutto....
Cerco di essere oggettivo , perke la vedo come l 'unica soluzione per cui nessuno compra le specifiche.
E ad esempio questo va a discapito mio che devo alzarmi ress spell....
Sto parlando per il bene del gioco , non per il bene del singolo.
|
06-03-2010, 20:39
|
|
Friend Member 
|
Quote:
Originally Posted by holycow
SOPRATUTTO BARACCO NON DEVE ALZARE TUTTO.
|
il punto è che baracco alza solo le combat e anche se qualcuno sè lamentato del fatto che ora alza anche ress spell, nonostante tutto le vials combattive sono tutt'ora le vials che si vendono più facilmente.
Blacksmithing è la prima delle skill + importanti/costose che ha ZERO richieste sul mercato, possibile che sia una situazione temporanea data dall'imminente (speriamo) modifica alle armor?
Guarda che PK significa Player Killer e io ho 600kill.... Sono un pk...
|
|
|
|
07-03-2010, 09:07
|
|
|
Quote:
Originally Posted by lelele
Io dico di levare che baracco alza tutto....
Cerco di essere oggettivo , perke la vedo come l 'unica soluzione per cui nessuno compra le specifiche.
E ad esempio questo va a discapito mio che devo alzarmi ress spell....
Sto parlando per il bene del gioco , non per il bene del singolo.
|
Da quanto è settato cosi baracco? quanta gente si è alzata ress pell da baracco in questo periodo? ora è impossibile cambiare baracco...
|
|
|
07-03-2010, 10:44
|
|
|
Sospeso
|
Quote:
Da quanto è settato cosi baracco? quanta gente si è alzata ress pell da baracco in questo periodo? ora è impossibile cambiare baracco...
|
Questo e' vero si creerebbe un divario troppo grande.
Abbassiamo i prezzi e valutiamo in futuro...
|
|
|
07-03-2010, 11:11
|
|
|
Quote:
Originally Posted by holycow
Questo e' vero si creerebbe un divario troppo grande.
Abbassiamo i prezzi e valutiamo in futuro...
|
Infatti, non è giusto x quelli cm me che si stanno cominciando a mettere via exp e si vedono togliere poi resspell da gente che magari gia se la è skillata o è in procinto di skillarsela, io protesterei per una modifica del genere, i prezzi non li fa lo staff dobbiamo farli noi ma succede cm x le exp, valevano 7k? Tutti le volevano allora si è cominciato a prenderle a 8, con conseguenza che ora valgono di base 8, i prezzi risalgono subito quando aumenta la richiesta...
|
|
|
07-03-2010, 11:38
|
|
Friend Member 
|
Ok...se è giusto il tuo discorso...allora è giusto anche quello di assunta che si è skillata di specifica su sphere e qui si vede rimontare facilmente...
è chiaro che se abbassi il prezzo di ress spell a 3 ..i premium preferiranno comprare la specifica piuttosto che alzarsela da baracco però non la vedo come una soluzione.
Ress spell come tattics o anatomy.....
Per le lavorative..beh
Taming chi se la incula? non c è un animale a giro per sosaria......
Blacksmith boh...
Tracking la sukano per pietà di trasharla......
Le uniche lavorative utili da skilare sono alchemy e mining.....
|
07-03-2010, 11:47
|
|
|
Quote:
Originally Posted by lelele
Ok...se è giusto il tuo discorso...allora è giusto anche quello di assunta che si è skillata di specifica su sphere e qui si vede rimontare facilmente...
è chiaro che se abbassi il prezzo di ress spell a 3 ..i premium preferiranno comprare la specifica piuttosto che alzarsela da baracco però non la vedo come una soluzione.
Ress spell come tattics o anatomy.....
Per le lavorative..beh
Taming chi se la incula? non c è un animale a giro per sosaria......
Blacksmith boh...
Tracking la sukano per pietà di trasharla......
Le uniche lavorative utili da skilare sono alchemy e mining.....
|
Tinke Tail no vero? :P
Cmq è giusto ciò k ha detto andufo ma ora nn ci si puo + fare nulla xk se si toglie resspell da Baracco, per assomigliare a Sphere beh si fa na gran ca.gata xk sphere NON C'E' PIU SVEGLIA!!!
Andufo, per piacere su sphere ti facevi le mappe di 5° livello in singolo, troll palustre, earth moloch e moltissimi altri mob da solo, c'era la valle, gli ultimi livelli di hitlot, le casse del tesoro e molto altro che ti consentiva di fare molte exp, per non parlare k se rivogliamo sphere, io rivoglio il torneo x la Dragon Lance e gli altri innumerevoli Bug, qua siamo su un altro emulatore, sta protesta dovevi aprirla all'inizio, non ora che molti se la sn alzata con baracco...Ora è irrimediabile cm ho gia detto...
|
|
|
07-03-2010, 12:58
|
|
Friend Member 
|
piu' che fare modifiche su baracco , che non mi pare proprio il caso , e piu' ancora di abbassare i prezzi che non e' troppo utile visto che se la vial alza una skill scarsa e' totalmente inutile comprarla sia che costi tanto o che costi poco
l'unica cosa da fare e' aspettare le modifiche sulle skill e sulle armor , nel frattempo abbassate i vostri prezzi ma c'e' poco da fare
e comunque bisogna rimettere baracco che da anatomy al war e ress all'arcer oppure metterle tutte due alzabili perche' ,sopratutto anatomy ,sono due skill fondamentali . cosi' non ha senso
Last edited by ostile; 07-03-2010 at 13:28..
|
|
|
07-03-2010, 13:22
|
|
Friend Member 
|
Quote:
Tinke Tail no vero? :P
Cmq è giusto ciò k ha detto andufo ma ora nn ci si puo + fare nulla xk se si toglie resspell da Baracco, per assomigliare a Sphere beh si fa na gran ca.gata xk sphere NON C'E' PIU SVEGLIA!!!
Andufo, per piacere su sphere ti facevi le mappe di 5° livello in singolo, troll palustre, earth moloch e moltissimi altri mob da solo, c'era la valle, gli ultimi livelli di hitlot, le casse del tesoro e molto altro che ti consentiva di fare molte exp, per non parlare k se rivogliamo sphere, io rivoglio il torneo x la Dragon Lance e gli altri innumerevoli Bug, qua siamo su un altro emulatore, sta protesta dovevi aprirla all'inizio, non ora che molti se la sn alzata con baracco...Ora è irrimediabile cm ho gia detto...
|
forse quel che non hai capito è che ho postato sul forum miglioriamo...... non è una protesta , ma un parlare in modo costruttivo per risolvere questo problemino...
perchè non posti una soluzione per risolvere il problema anzichè dire sphere non c è piu ecc ecc.....
anche a me fa comodo skillarmi a loop in questo modo....
troviam un modo per vendere ste fiale inutili....
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Rate This Thread |
Linear Mode
|
|
Posting Rules