07-09-2008, 12:19
|
|
|
BANNED
|
*** Sharing Account ***
|
|
Per sharing account si intende l'utilizzo di un account non proprio sia in gioco che qui sul forum, questa pratica purtroppo risulta molto diffusa qui su RoC e per questo lo staff intende prendere provvedimenti seri.
Noi abbiamo il dovere di bannare tutti coloro che condividano i proprio dati.
Quindi, invito tutti i giocatori a cambiare la proprio password sul sito di GN e di riallineare poi l'account dal nostro sito e di non fornirla a NESSUNO nemmeno ai fratelli ed amici
Non ci saranno scuse che terranno.
Nel caso che due fratelli logghino dallo stesso PC, se i dati dei due account sono veri non ci saranno problemi.
Alcune persone sono già saltate, non vorrei dover bannare mezzo shard.
Grazie delle collaborazione
Last edited by Sicko; 07-09-2008 at 12:52..
|
|
|
07-09-2008, 12:45
|
|
|
BANNED
|
Mezzo shard? Di più, molto di più.
|
|
|
07-09-2008, 12:48
|
|
Newbie Member 
|
O_O ma stiamo scherzando?
|
|
|
07-09-2008, 12:49
|
|
Senior Member 
|
Quote:
Originally Posted by Sicko
Per sharing account si intende l'utilizzo di un account non proprio sia in gioco che qui sul forum, questa pratica purtroppo risulta molto diffusa qui su RoC e per questo lo staff intende prendere provvedimenti seri.
Noi abbiamo il dovere di bannare tutti coloro che condividano i proprio dati.
Quindi, invito tutti i giocatori a cambiare la proprio password sul sito di GN e di riallineare poi l'account dal nostro sito e di non fornirla a NESSUNO nemmeno ai fratelli ed amici
Non ci saranno scuse che terranno.
Alcune persone sono già saltate, non vorrei dover bannare mezzo shard.
Grazie delle collaborazione
|
si dovrebbero bannare le persone che usano account sia orda che ally .Non bannare qualcuno che magari logga il pg dell'amico sapendo che ha una professione collegata alla sua o se l'amico glielo ha chiesto perche e in vacanza o i genitori gli hanno tolto il pc secondo me è na grande stronzata
enchanting -375[IMG]
|
|
|
07-09-2008, 12:51
|
|
Newbie Member 
|
Io invece ho un altro problema. Io e mio fratello abbiamo due account e ovviamente ci colleghiamo dalla stessa casa ma con due computer diversi. Devo avvisare qualcuno?
|
|
|
|
BANNED
|
Invito tutti a LEGGERE l'account di GN che avete sottoscritto quando avete creato l'account.
|
|
|
|
|
Newbie Member 
|
Quote:
Originally Posted by byron1990
si dovrebbero bannare le persone che usano account sia orda che ally .Non bannare qualcuno che magari logga il pg dell'amico sapendo che ha una professione collegata alla sua o se l'amico glielo ha chiesto perche e in vacanza o i genitori gli hanno tolto il pc secondo me è na grande stronzata
|
QUOTO PIENAMENTE se magari uno usa account orda e ally per farsi honor allora si deve bannare ma magari uno ke logga un pg di un amico anke per fargli una sorpresa ke ne so vincendogli qualcosa in istance per me va bene
|
|
|
|
|
Super Member 
|
Quale differenza metterete per distinguere un Account Sharing, da due fratelli che ad esempio usano lo stesso pc?
|
|
|
07-09-2008, 12:53
|
|
|
BANNED
|
Comunque ragazzi le regole possono anche non piacervi, ma se le avete accettate, siete tenuti a rispettarle.
Quote:
Originally Posted by Greezer
Quale differenza metterete per distinguere un Account Sharing, da due fratelli che ad esempio usano lo stesso pc?
|
Basta guardare i dati relativi ai due account.
|
|
|
07-09-2008, 12:56
|
|
|
Reign of Chaos Staff
|
Quote:
Originally Posted by Greezer
|
non è sharing.
SHARING è quando la persona A usa i dati della persona B per loggare, oppure la persona A gioca con l'account della persona B.
Non è una cosa vietata solo da noi ma da GamesNet.
|
07-09-2008, 12:56
|
|
Member 
|
Quote:
Originally Posted by byron1990
|
Esatto, è ce il fatto che qui ce gente che magari ha davvero un pc a cui si accede cn piu account perchè magari ha un fratello che vuole un acc tutto suo.
è de probabilissimo come accade spesso che un amico vuole loggare da casa di un altro oppure han il pc il lan e giocano sullo stesso IP ma cn due pc o che qualcuno ha in custodia un account perche altro è via o ha una professione complementare alla sua.
|
|
|
07-09-2008, 12:58
|
|
|
BANNED
|
Non sto parlando di IP condiviso, sto parlando di SHARING ACCOUNT, chiaro?
|
|
|
07-09-2008, 12:59
|
|
|
BANNED
|
sarà che mi sono appena svegliato oppure perchè sono rincojonito... io e mio fratello avevamo 1 acco a testa, ma giocavamo dallo stesso PC.poi lui ha cambiato casa e nn vive piu' con noi...come fate a sapere se c'è uno sharing?
|
|
|
07-09-2008, 13:00
|
|
Member 
|
si sicko ma se due account di due persone diverse amici giocano sullo stesso IP perchè in lan o perchè logga da casa di uno o dell altrò..un GM può capire che e sharing perchè vede dati diversi di acc sullo stesso pc.
ecco cosa intendevo.
|
|
|
07-09-2008, 13:00
|
|
Senior Member 
|
Quote:
Originally Posted by Sicko
Non sto parlando di IP condiviso, sto parlando di SHARING ACCOUNT, chiaro?
|
allora quando loggano i miei amici a casa mia non fa nulla o è sharing anche questo?
enchanting -375[IMG]
|
|
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Linear Mode
|