Become PREMIUM USER !

Gamesnet Forums  

Go Back   Gamesnet Forums > ROC > Gdr

Reply

Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 01-09-2008, 10:04   #1
Newbie Member

metropoli is infamous around these parts
Thumbs up fereg vs ally

era una giornata kom ele altrev per fereg , era turbato ma se ne stava tranquillo sotto il cello impetuoso di halfirre peninsula pieno di nebulose spaziali,lui guardava una delle 3 lune.....la piu grande.A un certo punto il silenzio venne infranto da uno scoccare di una freccia fereg si also di scatto il matello gli si arrotolo intorno...il dardo prese in pieno il mantello ma passò tra il gomito e il petto del grosso tauren.l'elfo hunter rimase stupito,ferg lo guardo,si strinse nelle spalle con aria ironika e gli korse in carica adieci metri dl cacciatore il tauren muto forma...era un druido,e anke abastansa esperto,lorso korse verso il cacciatore ,ke inpaurito kontinuava al lancare frecce a vuoto,io notai una kosa.......ERA NABO!!!nn aveva il pet kosi una volta vicini lui stranamente sguaino le spade e inizio ad attacare sensa usare nessun potere l'orso attaccava con colpi lenti e potenti stunno l'elfo e gli diede un morso in pieno volto ,lelfo ormai in fin di vita cerko di scappare per mare, il suo piu gran sbaglio, il druido si tuffo mutandosi in un triceco da i denti a sciabola aveva una velocita maggiore rispetto a l'elfo kosi lo recuperò un fretta gli diede un kolpo,lo prese in piuno petto il lungo dente era trapassato da parte a parte,nel kadavere trovai poke monete e uno strano oggetto nn sapevo kosa fosse,comunque presi il cadavere e lo buttai da un burrode delle autland , mi gira verso dove tiraca il vento, il mantello mi si tolse e cadde giu per il burrone,tornai presto al villaggio dove mi accolsero con festeggiamenti e cure...XD

fereg dudu 62
metropoli is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 10:05   #2
BANNED

m_Ramiel is an unknown quantity at this point

scrivi veramente da cane
m_Ramiel is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 10:12   #3
BANNED

gotic is infamous around these parts

Quote:
Originally Posted by m_Ramiel View Post
scrivi veramente da cane
ramiel leggi la mia (fottuto elite)cmq metropoli correggi un pò di errori grammaticali e magari è un pò meglio
gotic is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 10:22   #4
BANNED

m_Ramiel is an unknown quantity at this point

fai meno errori di lui, ma non mi piace il tuo stile di scrittura, troppe ripetizioni, descrizioni come se fosse un esercizietto scolastico..:/
m_Ramiel is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 10:33   #5
miezu'chil

IlVale's Avatar

IlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud ofIlVale has much to be proud of

oddio ma cos'è questo scempio
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
IlVale is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 10:36   #6
Member

Avenger00 is infamous around these parts

fereg non so quante volte da hunter ti avrò killato a hf perchè non hai scritto la storia a quei tempi asd
Avenger00 is offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 11:20   #7
Newbie Member

macciomimmo is infamous around these parts

ma sei italiano?perkè dalla grammatica del tuo racconto non si direbbe.............
macciomimmo is offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 10:29   #8
Newbie Member

Fenritz is infamous around these parts

Quote:
Originally Posted by metropoli View Post
era una giornata kom ele altrev per fereg , era turbato ma se ne stava tranquillo sotto il cello impetuoso di halfirre peninsula pieno di nebulose spaziali,lui guardava una delle 3 lune.....la piu grande.A un certo punto il silenzio venne infranto da uno scoccare di una freccia fereg si also di scatto il matello gli si arrotolo intorno...il dardo prese in pieno il mantello ma passò tra il gomito e il petto del grosso tauren.l'elfo hunter rimase stupito,ferg lo guardo,si strinse nelle spalle con aria ironika e gli korse in carica adieci metri dl cacciatore il tauren muto forma...era un druido,e anke abastansa esperto,lorso korse verso il cacciatore ,ke inpaurito kontinuava al lancare frecce a vuoto,io notai una kosa.......ERA NABO!!!nn aveva il pet kosi una volta vicini lui stranamente sguaino le spade e inizio ad attacare sensa usare nessun potere l'orso attaccava con colpi lenti e potenti stunno l'elfo e gli diede un morso in pieno volto ,lelfo ormai in fin di vita cerko di scappare per mare, il suo piu gran sbaglio, il druido si tuffo mutandosi in un triceco da i denti a sciabola aveva una velocita maggiore rispetto a l'elfo kosi lo recuperò un fretta gli diede un kolpo,lo prese in piuno petto il lungo dente era trapassato da parte a parte,nel kadavere trovai poke monete e uno strano oggetto nn sapevo kosa fosse,comunque presi il cadavere e lo buttai da un burrode delle autland , mi gira verso dove tiraca il vento, il mantello mi si tolse e cadde giu per il burrone,tornai presto al villaggio dove mi accolsero con festeggiamenti e cure...XD

fereg dudu 62

*****, complimenti per il modo di scrivere, penso che nemmeno un bimbo di 4 anni impegnandosi fa cosi tanti errori.. pazzesco, bravo per il coraggio di aver postato una roba del genere, ma cambia campo, decisamente non è il tuo..
Fenritz is offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 12:58   #9
Senior Member

PeaBahamut's Avatar

PeaBahamut has a little shameless behaviour in the past
Send a message via MSN to PeaBahamut Send a message via Skype™ to PeaBahamut

old.

cmq mi spieghi dove lo trovi il mare a Hellfire?
Old 20-10-2009, 19:01   #10
Ratzy the Nazy

UltraFunkula is on a distinguished road

Uscita 31, continua fino a Trallalà e prendi a destra, chiedi all'edicola per la spiaggia libera
Old 20-10-2009, 22:55   #11
Senior Member

yankee89's Avatar

yankee89 is infamous around these parts

yankee89 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules