Become PREMIUM USER !

Gamesnet Forums  

Go Back   Gamesnet Forums > ROC > Gdr

Reply

Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 01-03-2010, 12:18   #1
Weissbier Mage

Strato2006's Avatar

Strato2006 is on a distinguished road
Default Mimetismo

Era mattina presto, e un tiepido sole stava sorgendo in Ashenvale. Con Samantha, il mio pet, avanzavo carponi nell'erba alta della radura, ed eravamo ormai a poche centinaia di metri dal campo dei Furbolg. Il mio fido arco in redwood vibrava al mio fianco; l'odore del muschio misto al sangue rappreso sul mio skinning knife inebriava le mie elfiche narici; alle mie orecchie, il cinguettìo della foresta in pieno risveglio bastava a malapena a coprire i sordi brontolii di Samantha, che non riusciva a nascondere la propria impazienza di giovane felina, pronta ad assaporare il caldo sangue del nemico.

Presto sarebbe stata battaglia, e dolore, morte e mutilazione. Questi bizzarri uomini orso ci avevano creato non pochi problemi ultimamente, e per una giovane cacciatrice come me sarebbe stato un onore aggredirli a uno a uno e farne strage, per poi riportare la testa del loro capo ad Astranaar, alla sentinella che mi aveva incaricato del lavoretto.

"Una cosa facile facile, Arthemys" mi aveva detto, e con una strizzatina d'occhio aveva aggiunto "anche per una hunter giovane come te"; questo dettaglio in verità non mi aveva lusingato per niente. Solo Elune sa quanto se la tirano 'ste sentinelle elfiche, con la loro camminata da top model e le loro armi tirate a lucido... e fanc**o, mai che se ne veda una inciampare...

Sta di fatto che tra ieri e oggi, più volte avevo provato e riprovato l'assalto senza successo; ogni volta, per qualche misterioso motivo, la nostra posizione veniva "squagliata" troppo presto dagli scout dei Furbolg; e dovevamo sloggiare alla svelta sotto i colpi di troppi avversari che ci aggredivano contemporaneamente.

Avevo provato di tutto, ogni minimo trucchetto da cacciatrice era stato tentato, ma nulla. Mannaggia a me e alla mia passione per gli animali esotici... che colpa ne ha Samantha, il mio LEOPARDO DELLE NEVI, se bello candido com'è, nel verde di Ashenvale lo sgami a 2 km perché è mimetico come un cartellone pubblicitario?
Strato2006 is online now   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 15:47   #2
Senior Member

Tundra's Avatar

Tundra is an unknown quantity at this point

Lol, se vuoi ti passo un Elefantino Rosso!

Spammate -> http://tsmt.eu & GC http://archidea.us

Ma quindi se mando una cartolina con la mia foto prendo 70 ?
Tundra is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 16:04   #3
Weissbier Mage

Strato2006's Avatar

Mi ha ispirato il mio (defunto) gatto Fumetto, che si nascondeva nell'erba per tendere agguati agli uccellini, ma essendo chiazzato bianco e nero la cosa raramente andava a buon fine...

P.S. Elefantino Rosso... la Lancia Y? Ho avuto la 1.2 16v fino a pochi anni fa...
Old 28-04-2010, 18:22   #4
Weissbier Mage

Strato2006's Avatar

...però ripensandoci, il leopardo delle nevi tornerà utile nel Northrend...
Wonkatatonka Night Elf Druid lvl30 - Herbalism & Alchemy
Liquirizia Gnome Roguess lvl22 - Engineering & Inscription
Old 29-04-2010, 12:00   #5
Lucciola

pappete is an unknown quantity at this point

bella anche questa^^ ahahah mi ha divertito, quando expavo l hunter mi sono trovato in situazioni analoghe XD...mi permetto di darti un consiglio (libero di fregartene ehXD) anche nell altra storiella hai citato oggetti realmente esistenti in *** (ad esempio Skinning knife) ,io ti consiglierei di dare un intepretazione anche a i sudetti credo che renderebbe i racconti più coinvolgenti e meno legati al gioco^^

aspetto altre storielle, non deluderci^^
pappete is online now   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:16   #6
Weissbier Mage

Strato2006's Avatar

Quote:
Originally Posted by pappete View Post
bella anche questa^^ ahahah mi ha divertito, quando expavo l hunter mi sono trovato in situazioni analoghe XD...mi permetto di darti un consiglio (libero di fregartene ehXD) anche nell altra storiella hai citato oggetti realmente esistenti in *** (ad esempio Skinning knife) ,io ti consiglierei di dare un intepretazione anche a i sudetti credo che renderebbe i racconti più coinvolgenti e meno legati al gioco^^

aspetto altre storielle, non deluderci^^
Sei troppo gentile, cmq ok ci provo, sia per il tuo consiglio che per le "altre storielle"...
Wonkatatonka Night Elf Druid lvl30 - Herbalism & Alchemy
Liquirizia Gnome Roguess lvl22 - Engineering & Inscription
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules