01-06-2010, 11:04
|
|
Super Member 
|
Quote:
Originally Posted by darkmaster13
sei sicuro che animal handler funzioni? i danni del pet nn mi sembra che aumentino
|
Guarda basta che fai il 10% di quello che vedi, a me il calcolo veniva giusto su un esempio di 500 danni che prima avevo, mettendo due talenti ottenevo circa 550.
Il tempo del Master's Call lo aumenta come icona, ma già è da rivedere sta spell in effettivo perchè qualcuno trovò problemi contro le root dei dudu.
|
|
|
01-06-2010, 19:05
|
|
Baby Member 
|
Quote:
Originally Posted by Greezer
Guarda basta che fai il 10% di quello che vedi, a me il calcolo veniva giusto su un esempio di 500 danni che prima avevo, mettendo due talenti ottenevo circa 550.
Il tempo del Master's Call lo aumenta come icona, ma già è da rivedere sta spell in effettivo perchè qualcuno trovò problemi contro le root dei dudu.
|
nelle statistiche del pet nn aumenta niente, ho testato ora.
|
|
|
02-06-2010, 10:59
|
|
Super Member 
|
Quote:
nelle statistiche del pet nn aumenta niente, ho testato ora.
|
I danni li aumenta però
|
|
|
06-06-2010, 11:36
|
|
Super Member 
|
Vorrei chiedere agli hunter, con pet "Cunning" se hanno trovato problemi gravi con i talenti e/o se possono segnalarli. Mi servirebbero informazioni, in particolare, sui talenti: Cornered e Bullheaded, per quel poco che ho visto io Cornered non funziona e Bullheaded è metà e metà.
Aggiungo che lo stable mi ha mangiato il bat che avevo tamato, appositamente! T-T
|
|
|
06-06-2010, 12:42
|
|
|
Lucciola
|
Quote:
Vorrei chiedere agli hunter, con pet "Cunning" se hanno trovato problemi gravi con i talenti e/o se possono segnalarli. Mi servirebbero informazioni, in particolare, sui talenti: Cornered e Bullheaded, per quel poco che ho visto io Cornered non funziona e Bullheaded è metà e metà.
Aggiungo che lo stable mi ha mangiato il bat che avevo tamato, appositamente! T-T
|
+ tardi dovrei loggare..testo sul mio spider.....lo stable inizia a fare troppi scherzetti ho perso due pet in due settimane -_-
|
|
|
09-06-2010, 00:41
|
|
Baby Member 
|
Quote:
I danni li aumenta però
|
i danni nn li aumenta ho testato
|
|
|
10-06-2010, 17:26
|
|
Super Member 
|
Quote:
i danni nn li aumenta ho testato
|
Statistiche e/o combat log?
|
|
|
10-06-2010, 20:37
|
|
Baby Member 
|
Quote:
Statistiche e/o combat log?
|
entrambi
|
|
|
14-06-2010, 18:56
|
|
|
Lucciola
|
da un test effettuato da INZANE GM.
boars speed ramo cunning
se speso un punto in questo talento la percentuale del 30% passa PASSIVA al pg..quindi si rimane sempre al 30%di speed e senza i malus del daze dei vari apsect of the cheetah/pack che oltre tutto diventanto inutilizzabili...
Attenzione-è sottointeso che essendo ora tutti a conoscenza di questo bug ogni abuso verrà punito..quindi chi ha BS e non sapeva di questo bug è pregato di avvisare qui di seguito,cosi che i gm possano fixarvi....le uscite di sicurezza sono lìlàlà grazie per aver viaggiato con noi
|
|
|
15-06-2010, 14:31
|
|
Super Member 
|
Boar's Speed è in tutti e tre i rami non solo Cunning, sarebbe bene non mettere punti in questo talento evitando Bug Abusing.
|
|
|
15-06-2010, 14:42
|
|
|
Weissbier Mage
|
Quote:
Originally Posted by pappete
boars speed ramo cunning
se speso un punto in questo talento la percentuale del 30% passa PASSIVA al pg..quindi si rimane sempre al 30%di speed e senza i malus del daze dei vari apsect of the cheetah/pack che oltre tutto diventanto inutilizzabili...
Attenzione-è sottointeso che essendo ora tutti a conoscenza di questo bug ogni abuso verrà punito..quindi chi ha BS e non sapeva di questo bug è pregato di avvisare qui di seguito,cosi che i gm possano fixarvi....le uscite di sicurezza sono lìlàlà grazie per aver viaggiato con noi
|
Azz devo controllare
Wonkatatonka Night Elf Druid lvl30 - Herbalism & Alchemy
Liquirizia Gnome Roguess lvl22 - Engineering & Inscription
|
|
|
15-06-2010, 15:34
|
|
|
Lucciola
|
devo testare meglio,,ma da un rapido test effettuato con recount i danni dot della explosive trap sembrano essere parecchio inferiori..dei 5196 me ne segna circa 3k poco più , inoltre ho messo il glifo della explosve per testarlo e i dot hanno crittato due volte quindi tolti quei crit il danno scende sotto i 3k,per caso voi avete notato o testato questa trap?
|
|
|
15-06-2010, 21:12
|
|
|
Reign of Chaos Staff
|
Quote:
Originally Posted by pappete
boars speed ramo cunning
|
Non hai capito nulla di ciò che ti ho spiegato
La spell incriminata si trova nel vostro spell book e solo nei vecchi pg, è già pronta una query per sistemare tutto.
I'm Not Crazy, Just Insane!
|
|
|
|
|
15-06-2010, 21:16
|
|
|
4GoT10
|
da come l'aveva messa lui sembrava "non correte o venite bannati per bug abusing"
troft.
Tell me Why it's always the same
Explain me the Reason why I'm so much in pAin |
|
|
|
16-06-2010, 18:53
|
|
Super Member 
|
Quote:
Originally Posted by InsaneGM
Non hai capito nulla di ciò che ti ho spiegato
La spell incriminata si trova nel vostro spell book e solo nei vecchi pg, è già pronta una query per sistemare tutto.
|
Ma cazz0 parla te direttamente, già la seconda volta che spiega na cosa male in sto thread.
Alla prox ti uso come scendi-letto, lucci.
|
|
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Rate This Thread |
Linear Mode
|