Become PREMIUM USER !

Gamesnet Forums  

Go Back   Gamesnet Forums > ROC > Forum bug

Closed Thread

Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 20-07-2010, 00:03   #31
Sospeso

nazar94 is infamous around these partsnazar94 is infamous around these parts

Quote:
Originally Posted by ShinAlucard View Post
senti, emerito pezzettino di mérda... a quanto pare non hai capito con chi hai a che fare. Sono stato fin troppo educato con un'emerita testa di càzzo quale sei, non ti conosco e tu non conosci me, in game non ti si vede ma la gente con la quale hai giocato ti tratta come la schiuma delle chiappe di un cavallo sudato, e a quanto pare hanno ragione. I ragionamenti "faccio quello che ***** mi pare" li vai a fare in un'altra community dove la gente non ti schifa a vista. Io non sarò nessuno, ma visto come ti tratta la gente, una reputazione da bella mérda tu la hai. Ora capisco perchè lo shard ti tratta in questo modo e credo che farò lo stesso. Basterà aspettare un pò di tempo e questo topic farà la fine di quello del DK, ma poichè sei un gran rincogliònito non capisci ancora che per quanto mi riguarda puoi tenerti la tua bella paginetta html sulla quale postare quando hai voglia, a me interessa vedere il rogue fixato. Negli altri topic sui bug delle varie classi i responsabili come pewino ed altri aggiornano costantemente e gradirei vedere fixati non solo i bug del lock o dello shaman... Io ho finito di flammare con gente infima come te, sempre che leggendo ciò che ho scritto tu riesca a capire, avendo utilizzato un linguaggio non consono a un pezzo di mèrda come te.

Un'ultima cosa: quando non sai cosa rispondere ed hai torto marcio, evita di attaccare la persona e cerca di attaccare l'argomento. Facendo il contrario dimostri solo ulteriormente di avere torto e fai la figura dell'imbecille tentando di spostare l'attenzione della gente non sull'argomento ma sulla persona, nella fattispecie nel fatto che sei assente e non fai fixare un emerito càzzo, leso di *****
Certo che sei un coglione al massimo livello, continui a parlare di fix di la e fix di qua.. reporta i problemi e parla dei fix ai dev non a quelli addetti al reporta i bug
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 00:05   #32
is firin' his LAZ000rrr

ShinAlucard's Avatar

ShinAlucard is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by thedeerhunter View Post
uno scontro epico insomma
non voluto, per giunta... questo coglione fomenta la cosa... non capisce proprio che io sono interessato a ben altro che la direzione del topic
ShinAlucard is online now  
Old 20-07-2010, 00:09   #33
is firin' his LAZ000rrr

ShinAlucard's Avatar

ShinAlucard is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nazar94 View Post
Certo che sei un coglione al massimo livello, continui a parlare di fix di la e fix di qua.. reporta i problemi e parla dei fix ai dev non a quelli addetti al reporta i bug
hai detto la più grande cazzata che si sia mai sentita sul forum... come dire che il compito dei dev è daer a mangiare ai cricetini che fanno girare il server di RoC... A cosa ***** servirebbe aprire un topic sui bug con un responsabile per stilare i bug e RIFERIRE i bug ai dev se poi devo essere IO a parlare con i dev?? Quello sarebbe compito tuo, idiota
ShinAlucard is online now  
Old 20-07-2010, 00:28   #34
Sospeso

Quote:
hai detto la più grande cazzata che si sia mai sentita sul forum... come dire che il compito dei dev è daer a mangiare ai cricetini che fanno girare il server di RoC... A cosa ***** servirebbe aprire un topic sui bug con un responsabile per stilare i bug e RIFERIRE i bug ai dev se poi devo essere IO a parlare con i dev?? Quello sarebbe compito tuo, idiota
forse non capisci, io referisco i bug non li fixo... mi stai insultando come se io dovessi star li a fixare.. ma piu' che segnalare non posso fare altro.. hai capito adesso?
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 00:50   #35
BANNED

DavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of light

Quote:
ti tratta come la schiuma delle chiappe di un cavallo sudato
ehi signor mezzadro, ma tu, che cavalli hai che sudano schiuma dal culo?
DavideTrippi is offline  
Old 20-07-2010, 01:14   #36
Sospeso

Quote:
Originally Posted by DavideTrippi View Post
ehi signor mezzadro, ma tu, che cavalli hai che sudano schiuma dal culo?
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 01:27   #37
BANNED

DavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of lightDavideTrippi is a glorious beacon of light

cazzo ridi tu che vivi di cipolle e tuberi
DavideTrippi is offline  
Old 20-07-2010, 02:17   #38
Member

baronebirra is on a distinguished road

porca ******* mi missa il dismantle
baronebirra is online now  
Old 20-07-2010, 02:46   #39
Polite Member

Gebediah's Avatar

Gebediah is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nazar94 View Post
Sei il solito bambino che cercava di prendere il "controllo" di questo topic per sentirsi fig0, il topic lo aggiorno quando càzzo mi pare, i dev fixano quando càzzo gli pare.. non sei nessuno, puoi dettare quel che ti pare.. ma nessuno rimani.
scusa una cosa, a te non importa tenere il topic. lasciaglielo invece di ostinarti, sennò sembri tu il bambino che cerca di tenere il "controllo"
Old 20-07-2010, 02:48   #40
Sospeso

Quote:
Originally Posted by Gebediah View Post
scusa una cosa, a te non importa tenere il topic. lasciaglielo invece di ostinarti, sennò sembri tu il bambino che cerca di tenere il "controllo"
dove ho detto che non mi importa?
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 02:50   #41
Polite Member

Gebediah's Avatar

guarda i miei sticky e vedi la differenza tra te e uno a cui importa
Old 20-07-2010, 02:52   #42
Sospeso

Quote:
guarda i miei sticky e vedi la differenza tra te e uno a cui importa
me ne sbatto dei tuoi sticky, ho preso questo incarico e lo porto avanti finche' ho voglia di farlo. il thread principale e' aggiornato non vedo problemi, se li trovi.. scrivili e io controllo.
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 02:54   #43
Polite Member

Gebediah's Avatar

vabbè io cercavo di darti un consiglio perchè mi sembra che ti stai comportando da bambino
Old 20-07-2010, 02:55   #44
Sospeso

Quote:
vabbè io cercavo di darti un consiglio perchè mi sembra che ti stai comportando da bambino
senti, il mio ruolo e' occuparmi del topic.. lo sto facendo.. se dico 1 volta a settimana faccio il controllo, allora 1 volta a settimana faccio il controllo d'ora in poi potete mettervi al culo le critiche.. quello che devo fare lo faccio, se non mi va piu' di farlo non ho problemi a dirlo.
nazar94 is offline  
Old 20-07-2010, 08:34   #45
BANNED

un vero duro dalla roulotte con furore
DavideTrippi is offline  
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules