Quote:
Originally Posted by Frasi celebri
Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )
*si mette a pescare merluzzi aspettando i rinforzi ......*
Ocram se proprio ti senti solo puoi sperare che magari i genitori sconosciuti di Jack siano nordici. Anche se non credo questo ti consoli molto.
Jack Darkrose
Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
La storia che non può essere cantata non è ancora stata vissuta. Orfeo Dawn (Bardo itinerante)
Io come già ti ho detto anche se il mio nano non è nordico vuole allearsi con i nordici e fatta già richiesta per il forum, non è la stessa cosa ma e meglio di niente
- Il dev più di Entara 2
Promotore della campagna arruolamento nani! Fatevi un nano con lui vi divertirete!!!
Fai come me: partecipa anche tu alla campagna "Jadir The Best Of Ero" "Ciao Tu!"
Scusate l'improvvisa assenza e il totale silenzio, ma casini al lavoro (e non solo ) mi tengono lontano dal PC. Al momento non credo di poter preventivamente dire quando sarò nuovamente con Voi.
Un abbraccio a tutti e buone feste!
__________________ Hander Halmgar
Mezzelfo Druido della Foresta D'Avorio Emigrato al Nord (Mannaggia a 'sti Terroni )
Devoto a Metemzal Ex Guardiano della Foresta di Dunford e "Seduttore" di Donne-Drago Rimani estasiato nel vedere un lupo che sbrana un umano un po' invadente? Fremi dalla voglia di spianare un'orda di mezzorchi a suon di tempeste di ghiaccio? Entri in una foresta e senti strane voci? Non prendertela con il tuo fidato spacciatore, forse è solo arrivato il momento di dare un'occhiata qui!:http://forum.gamesnet.it/f800/il-seg...1/#post5108992
OOh e noi che vi abbiamo pure preparato gli alloggi...li metto in affitto?
__________________ Shalik Broc
femmina della Catena
"Somebody put something in my drink"
A.A.A. Aduniani Alcolisti Anonimi
"Come to the dark side,
we have cookies...."
e a tempo perso....
Primula Readleaf "spacciatrice dal pianto facile"
vabbè visto che il nord è "congelato" ci si organizza in banda di mercenari o qualcosa del genere... chi è d'accordo alzi la mano, chi non è d'accordo mi contati in game che lo piallo (visto che sono un falegname).
teniamo duro finchè non tornerà Jad (se tornerà)... ma nel frattempo se facciamo una banda di mercenari io sono prontissimo! ^^
__________________ --------------------------------------------------------------------------------------- TOKK
Mezzorco bianco Ultimo componente del clan Grigdish detto anche "orchi dei ghiacci" Discepolo di Jadir Loki - Tutore di Bibo (o viceversa)
---------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------- "Il Senza Nome" Tiefling pazzo Qualunque cosa sia non lo sa perchè soffre di amnesia. C'era una volta un folle... Nei sogni di nessuno
---------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo che i pg nordici possono accedere a Illium per rifornimenti, difesa, alloggio etc...