DUX BELLORUM *la spada si appoggia sulla spalla sinistra della donna*
Questa la prima delle mie cariche, il compito duro di addestrare la milizia di Knesya, renderla una macchina da guerra ben oliata e in grado di resistere ad un attacco massiccio. Sono Deralie del Leone, questo non mi spaventa.
Ho giurato di aiutare Knesya con tutte le mie forze, e così farò.
CAVALIERE *la punta della spada si appoggia sulla fronte della donna*
Questo è quello che sono, Cavaliere in Knesya, Cavaliere di Syriel e del Leone, Cavaliere dell'Ordine del Giglio. La mia fede è la mia forza, e questa forza io la donerò ai miei sottoposti. Non sarò dolce, non sarò comprensiva, addestrerò tutti coloro che lo chiederanno, nessuno riuscirà a prendere Knesya, nessuno.
PREDICATRICE *la spada si appoggia sulla spalla destra della donna*
Posso farlo. Predicare quella che è la mia fede, in Syriel e nell'Ordine del Giglio. Sono una paladina, non una chierica, ma insegnerò tutto quello che so. Nessuno osi parlarmi di tolleranza, io non tollererò nessun essere maligno e seguace di dei infimi e crudeli.
La mia fedeltà va all?Ordine, prima di tutto.
Ma ora il mio compito è rendere Knesya una fortezza inespugnabile, e giuro sul mio onore che lo farò.
Venite pure, se avete il coraggio, troverete acciaio per le vostre carni.