17-03-2008, 18:35
|
|
Member 
|
Oggetti Inutili Che Vorreste Trovare Nel Mud
|
|
A volte ci diciamo che sarebbe bello avere una padella dove mettere dentro i funghetti per farli trifolati, o ci piacerebbe avere il pigiamino con il disegno di coniglio coniglietto. Ma sprecare un punto gloria? MMM magari no.
Cosa vorreste trovare comprabile di sfizioso ma inutile? Scateniamo la fantasia.
rihon
...
kayla
...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!
|
|
|
17-03-2008, 19:10
|
|
Member 
|
Si potrebbero avere dei profilattici in budello di maiale ritardanti per lui e stimolanti per lei? Sapete, con le malattie che girano ultimamente (vedi febbre scarlatta) e il trend delle prostitute di Elghinn io vorrei evitare che Praetorius si beccasse la sifiide, la gonorrea o qualsiasi altro patogeno possa attecchire sulle "love spheres" del mio beneamato pg...E' possibile?
|
17-03-2008, 19:11
|
|
Member 
|
In alternativa vorrei richiedere anche delle finte spade da affibbiare ai pg tramite ladro, previo ovvio furto di quelle vere...è possibile anche questo?
|
17-03-2008, 20:33
|
|
Baby Member 
|
Se le spade il pg le ha in mano non puoi rubarle, puoi giusto rubare dall'inventario, credo sia stato abolito anche il rubare dallo zaino.
Idee carine per oggetti inutili?
Io la padella l'ho gia' trovata, il sapone pure, direi che di oggetti inutili con la flag spazzattura e' gia' pieno, basta cercare
|
|
|
17-03-2008, 20:58
|
|
Member 
|
Uh, peccato. Ci terrei allora ai preservativi di budello di maiale. Anche una paperella di gomma mi farebbe comodo. Quacky sarebbe il nuovo miglior amico di Prettysqueezable
|
17-03-2008, 21:20
|
|
Baby Member 
|
Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe trovare in giro, ma e' anche vero che non sono un grande esploratore, magari (come dice Nefilm) esistono gia'. Se cosi' fosse... Pazienza, io ve le scrivo
- Un Odometro (era una sorta di antico contachilometri... anche se ovviamente non contava i chilometri. Gli antichi romani li usavano per calcolare la distanza tra le pietre miliari... E' formato da piu' ruote dentellate)
- Un Sestante (e che ve lo spiego a fare?)
- Frammenti di Magnetite (fantastici per giocare un sacco di scenette carine... E' incredibile quello che un ladro o un'assassino possono fare con un pezzo di magnetite, cioe' una volgare calamita, a patto di avere un po' di fantasia)
- Erbe aromatiche, erbe mediche, erbe per infusi... Io inserirei un intero erbolario in wild, ma proprio di erbe raccoglibili! Salici da cui estrarre corteccia, genziana, camomilla, tarassaco, passiflora, malva, alloro, timo, rosa canina... Il mio sogno nel cassetto e' una skill tipo "erbologia", comune a tutte le classi, ma che a seconda di quale classe e' a usarla ti permette di riconoscere e quindi poter raccogliere (e usare) tipi di erbe differenti. Sei un assassino e hai erbologia sufficientemente alta? Puoi andare in giro a cercare i semi di digitale, per poi estrarne l'essenza... Cosa che magari fara' anche un chierico, ma che invece non farebbe mai un paladino, che potrebbe piuttosto conoscere gli effetti della corteccia di salice (che invece l'assassino non riconoscerebbe). Ma anche solo per riuscire a raccogliere le erbe...
Per ora mi fermo qui. Mi riprometto di continuare piu' tardi
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Many times I have withstood enormous pain to create thousands of weapons.
And yet, those hands that have braved so much will never hold anything.
So as I pray now, I call forth "Unlimited Blade Works."
Archer's Reality Marble Chant (Fate/Stay Night)
|
|
|
17-03-2008, 23:01
|
|
|
BANNED
|
|
|
|
17-03-2008, 23:03
|
|
Baby Member 
|
Quote:
Originally Posted by silwyth
Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe trovare in giro, ma e' anche vero che non sono un grande esploratore, magari (come dice Nefilm) esistono gia'. Se cosi' fosse... Pazienza, io ve le scrivo
- Frammenti di Magnetite (fantastici per giocare un sacco di scenette carine... E' incredibile quello che un ladro o un'assassino possono fare con un pezzo di magnetite, cioe' una volgare calamita, a patto di avere un po' di fantasia)
- Erbe aromatiche, erbe mediche, erbe per infusi... Io inserirei un intero erbolario in wild, ma proprio di erbe raccoglibili! Salici da cui estrarre corteccia, genziana, camomilla, tarassaco, passiflora, malva, alloro, timo, rosa canina... Il mio sogno nel cassetto e' una skill tipo "erbologia", comune a tutte le classi, ma che a seconda di quale classe e' a usarla ti permette di riconoscere e quindi poter raccogliere (e usare) tipi di erbe differenti. Sei un assassino e hai erbologia sufficientemente alta? Puoi andare in giro a cercare i semi di digitale, per poi estrarne l'essenza... Cosa che magari fara' anche un chierico, ma che invece non farebbe mai un paladino, che potrebbe piuttosto conoscere gli effetti della corteccia di salice (che invece l'assassino non riconoscerebbe). Ma anche solo per riuscire a raccogliere le erbe...
Per ora mi fermo qui. Mi riprometto di continuare piu' tardi 
|
Per l'odometro non credo di averlo mai visto, il sestante forse, o forse era qualcosa di simile, inteso come strumento per prendere le coordinate di un punto....ma magari era in qualche area strana
Per i frammenti di magnetite e le erbe invece, credo ci siano gia', in quanto erano compresi nell'idea di Memnoch riguardo i mestieri. Sono sicuro per le erbe, ci sono un po' tutti i tipi di erbe e piante in giro, anche se non credo siano ancora manipolabili, per i frammenti di magnetite, non sono sicurissimo, ci son di sicuro frammenti di vari minerali, tipo ematite, ferro, rame, oro ed anche cose piu' rare, non son sicuro per la magnetite, ma credo di si.
|
|
|
18-03-2008, 00:51
|
|
Member 
|
Quote:
Originally Posted by Xabarasillich
|
noooooon innnveeeeeeccchiaaaaaaa maaai chi fuuuuuuma l'eeeeerbaaaaaaa deella gioooovineeezzzzzaaaa....
SERZZAMOK IO TI ADORO! GRANDE IDEA!
|
18-03-2008, 00:52
|
|
Member 
|
Il Sestante Non Si Usa Per La Navigazione A Vela?
|
18-03-2008, 13:13
|
|
Newbie Member 
|
Il sestante si usa per l'angolo di inclinazione dei corpi celesti.
La ganja sarebbe un'ottima idea.
Droghe di ogni tipo e genere.
Con effetti simili alle bevande alcoliche, oppure con effetti particolari visibili in una sorta di eco per i presenti, oppure visibile come l'alone di puzza.
Altra cosa, magari si potrebbe fare che:
se trovati sotto l'effetto di droghe si deve pagare una multa, e in piu' si subisce una perquisizione,
se durante la perquisizione viene trovata della droga (magari alcuni tipi non vengono trovati ma costano moooooltissimo) scatta l'arresto.
Last edited by AzaelNegromante; 18-03-2008 at 13:17..
|
|
|
18-03-2008, 13:24
|
|
Baby Member 
|
Quote:
Originally Posted by AzaelNegromante
se trovati sotto l'effetto di droghe si deve pagare una multa, e in piu' si subisce una perquisizione,
se durante la perquisizione viene trovata della droga (magari alcuni tipi non vengono trovati ma costano moooooltissimo) scatta l'arresto.
|
No....anche qui? Ma almeno un posto senza perquisizioni ed arresti per queste cose teniamolo
|
|
|
18-03-2008, 13:26
|
|
Baby Member 
|
Il sestante che ricordi io si usa per prendere la latitudine su una carta nautica, su come funzioni esattamente non lo so, credo che sia come ha detto Azael, l'erudito e' lui
|
|
|
18-03-2008, 13:53
|
|
Member 
|
la ganja c'e', e non dico altro
|
|
|