Sullo psionico...
|
|
Ehm... So che parlo per partito preso e che forse non mi darete ascolto, ma... ecco... Per diversi pg ho schermate e schermate di pratiche che mi devo affannare a cambiare per trovare l'incantesimo o il cast giusto. Per lo psionico... una... mi sta tutto in una pagina... Voi direte... Embč che male c'e'? Meglio no? Eh no... Prima di tutto credo che una classe dovrebbe avere cast etc solo suoi... Poi ecco che funzionino non che abbiano venti milioni di ritardi o di spell... Mi ci sono volute sette distruzioni mentali per uccidere una guardia e ci sono quasi rimasta (ho dei testimoni :P) ma posso fare pure il log.... dico e' il cast piu' forte... come e' possibile che due volte su tre non funzioni e che quando funziona faccia cosi' poco danno?... Ora... o non vi piace lo psionico (e badate posso capirlo... uno che vi entra nella testa da fastidio :P), ma ecco per i poveracci come me a cui piace giocarlo, non si potrebbe migliorarlo un po'? Scusate se vi sono sembrata aggressiva, ma no ho ancora imparato ad usare bene il linguaggio in modo da non esserlo. Imparero'. E' che ci metto entusiasmo nelle cose e a volte forse esagero. Vedete un po' voi. Fra poco non avro' piu' uno psionico, ma penso a chi potra' avercelo ancora poveraccio... Ciao e grazie!
Last edited by Arweden; 11-06-2009 at 14:58..
|