23-10-2008, 08:40
|
|
|
BANNED
|
How To: Mage.
|
|
l'ice block non serve per durare 5 secondi in più attorniato da 5 avversari, screanzati.
Lo usi e te lo levi da solo, senza aspettare che finisca, babbei.
Gli AM son da usare solo in alcune occasioni, dato che se un melee vi arriva in corpo a corpo voi siete pressochè morti, non sono l'arma definitiva perchè "è channeling".
Poi che voi dodgate i war vi va bene, altrimenti manco quello riusicreste a fare.
Spammare Arcane Explosion saltellando come Bambi attorno al corpo della mamma morta per far salire il Damage Done in bg non è da pro, è da cretini.
Blinkare su uno stun di un secondo è una poderosa cazzata cavalleresca.
|
|
|
23-10-2008, 22:05
|
|
|
Not banned yet
|
Bastassero questi pochi suggerimenti per far giocare decentemente un mage... io vedo ancora la maggior parte dei mage andare di AM e Pyroblast, e non credo di aver mai visto castare una Frostbolt: è ridicolo. Chi usa l'Ice Block quando si trova da solo, magari morente, contro più avversari non solo è fastidioso, ma è anche stupido, perché spreca un cooldown. L'Elemental è utile nell'1vs1 così come contro più avversari (frost nova ad ampio raggio d'azione e a distanza può avere uno svariato numero di utilizzi), ma non credo di averlo mai visto usare, sarà anche che praticamente non ci sono mage frost su RoC.
|
|
|
24-10-2008, 16:17
|
|
|
cerca su thot
|
Non ci sono mage frost su roc? Può essere, ma se ci sono non usano mai bene l'elementale, conoscete qualche mago frost davvero pro? Nell'orda c'è Imperatorcfd , che secondo me è uno dei mage frost più forti di roc, uno dei pochi.
|
24-10-2008, 16:21
|
|
|
BANNED
|
Quote:
Originally Posted by LeonhartSquall
Non ci sono mage frost su roc? Può essere, ma se ci sono non usano mai bene l'elementale, conoscete qualche mago frost davvero pro? Nell'orda c'è Imperatorcfd , che secondo me è uno dei mage frost più forti di roc, uno dei pochi.
|
ti basta un "no" come risposta o vuoi che te la motivo?
|
|
|
24-10-2008, 18:34
|
|
|
OMG a speedhackzor
|
L'unico decente orda che conosco è Cibalgina .
|
|
|
24-10-2008, 18:36
|
|
|
BANNED
|
Se qualcuno ha voglia di scrivere una guida completa lo faccia, altrimenti niente spam.
|
|
|
24-10-2008, 23:31
|
|
|
Quote:
Originally Posted by m_Ramiel
Lo usi e te lo levi da solo, senza aspettare che finisca, babbei.
|
non sempre, a volte torna utile aspettare che finisca.
|
|
|
25-10-2008, 15:46
|
|
|
Bad™ Member
|
deigosys > all
|
|
|
28-10-2008, 19:59
|
|
Baby Member 
|
mage frost ne ho visti parecchi ma che lo usano bene ehm...due tre al massimo.
Van tutti di frostbolt quando castare una frostbolt seguita da un icelance vuol dire fare al 50% 5k di danni su chiunque ti ritrovi davanti. (3k una frost schiapposa 2k una icelance se l'avversario è congelato- io arrivo a fare 5.9k in 2.1s)
L'elemenatale è forte da solo come un verdino e trovo confortevole starmene al fresco dentro un iceblock mentre il mio minion caccia botte da 700...logico che se uno prova a fargli la bua mi sblocco caccio frost nova e sculaccio di icelance.
altre mosse da usare blink per scappare dagli stunt (magari quelli che durano un po')
le istantanee ice e fire e arcane explosion che servono piu che altro a fregare kill e ad avere un pene il 10% piu lungo.
personalmente io ho puntato sullo sd e sullo spell haste proprio perchè il magefrost ha quell'innata voglia di crittare che i mage fire non hanno.
se volete restare arcane fire nutellosi fate pure ma nel tempo che castate una pyro vi ho gia levato la kill...sempre se non sto facendo qualsiasi altra cosa che non sia pvpmerdo :P
Lilybet maghetta frost (enchanting-tayloring 375)
Lulaphin tankadina (bs-jw 375)
Shamalaia elemental (herb-alchemy 375)
Babanjida wardpsfury (bs- enchanting 375)
|
|
|
30-10-2008, 20:43
|
|
|
Harvest Time
|
Quote:
Originally Posted by vlad3
proprio perchè il magefrost ha quell'innata voglia di crittare che i mage fire non hanno.
se volete restare arcane fire nutellosi fate pure ma nel tempo che castate una pyro vi ho gia levato la kill...sempre se non sto facendo qualsiasi altra cosa che non sia pvpmerdo :P
|
ma lo sai che un mage fire equippato coi fiocchi ti arriva a piu di 40% crit?
Drill drill procedures just follow chill
Will you get me a cup from there,
but spare me the Tupperware
Hard to get a toast with that plastic sh*t
|
|
|
|
30-10-2008, 23:07
|
|
Baby Member 
|
si
Lilybet maghetta frost (enchanting-tayloring 375)
Lulaphin tankadina (bs-jw 375)
Shamalaia elemental (herb-alchemy 375)
Babanjida wardpsfury (bs- enchanting 375)
|
|
|
01-11-2008, 16:59
|
|
Friend Member 
|
se usi ice block i motivi son due:
-evitare un cc (come quando ti sta arrivando la pallozza del death coil) o levarsi da un cc, togliendosi anche tutte i debuff.
-stai per crepare, lo usi, ti curano mentre sei blocckato e ti rifullano, oppure, sempre a pochi hp, per tentare di sopravvivere un po di piu, se stai morendo iceblock e attendi la fine cd di blink.
|
|
|
05-11-2008, 20:10
|
|
|
assfucker♥
|
ice block usato con 4 hp è una cazzata,soprattutto se sei ally dove è ovvio che nessuno ti cura
|
|
|
05-11-2008, 22:48
|
|
|
BANNED
|
Quote:
Originally Posted by messia
ice block usato con 4 hp è una cazzata,soprattutto se sei ally dove è ovvio che nessuno ti cura 
|
perchè credi che se sei orda ti curano?
|
|
|
06-11-2008, 08:34
|
|
|
Not banned yet
|
I nostri pally sono tutti retardini convinti che le loro magie di cura siano solo self cast.
|
|
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Rate This Thread |
Linear Mode
|